Re: [RiminiLUG-LTSP] Script multi utente e Dual Boot

Stefano Bianchi ha scritto:
> Saluti.
> Chissà se funziona ancora questa mailing-list...

Certo che funziona!

> Adesso che ho un po' di tempo, mi sono dedicato molto a LTSP e volevo
> rendervi partecipi di alcune cose carine.

Molto bene!

> [...]
> l'aggiunta di quei privilegi necessari per il funzionamento del thin
> client.
>
> Ora non so se posso allegarvi i documenti di cui sopra, quindi per non
> sbagliare non lo faccio
> Comunque se mi autorizzate i documenti sono 3:
> - la documentazione del dual boot
> - lo script di inserimento automatico degli utenti
> - il file di esempio che ho usato con lo script
>
> Ho appena finito di realizzare il dual boot su tutte e 14 i PC del mio
> lab. procedura lunghissima in quanto molte macchine hanno schede di

Allora Stefano, innanzitutto sono felice di sapere che le cose procedono.

Per documentare la tua esperienza la cosa migliore sarebbe aggiungere
una pagina al wiki LTSP. Al seguente indirizzo trovi le istruzioni per
la creazione di una nuova pagina e per il relativo editing (prima devi
eseguire il login):
http://riminilug.it/tiki-index.php?page=Istruzioni+wiki+LTSP

Per i files, se li vuoi linkare alla tua pagina, la cosa più semplice è
fare un upload nella file gallery LTSP:
http://riminilug.it/tiki-list_file_gallery.php?galleryId=56

Una volta fatto l'upload puoi usare il link restituito inserendolo
all'interno della nuova pagina.

Se incontri difficoltà non esitare a chiedere.
Intanto grazie del contributo. Nella prossima riunione dovremmo
riprendere la pianificazione per l'autunno e quindi anche le attività
LTSP concrete, quindi se c'è lo spazio per fare attività comuni e
condivise ben venga! Adesso che hai installato il tutto inizia il bello
quindi nelle attività di sperimentazione e personalizzazione sarebbe
bello riattivare il gruppo di studio su casi specifici e concreti.

Ivan