[RiminiLUG-LTSP] Ubuntu 9.10

Non ho resistito, ed ho aggiornato il server LTSP alla 9.10
A parte il tempo (quasi 4 ore, scaricava dati a velocità lumaca con la
sciatica) tutto è andato bene.
Il nuovo logo che pulsa sullo schermo nero non ha il sapore di un Mac?

A parte tutto, sembra funzionare ancora tutto. Solo una cosa mi irrita
molto (perchè non sono riuscito a cambiarla): mentre prima sul server
accedevo tramite utente e password (e l'utente lo dovevo scrivere),
adesso mi mostra tutti gli utenti del sistema (una lista lunghissima,
dato che gestico 30 account) e devo cliccare sull'utente desiderato.

Nelle impostazioni "schermata di accesso" ho solo la scelta tra
l'accesso appena descritto e quello di utente preimpostato.

Non voglio che si vedano tutti gli account. Ognuno deve scrivere il
proprio username e la propria password.

Qualche suggerimento?

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx