Re: R: [RiminiLUG-LTSP] Inaugurazione laboratorio LTSP

Fabrizio La Paglia wrote on 23/11/2009 10.47:
> Riguardo al laboratorio, vorrei sapere come il liceo abbia dal punto
> amministrativo realizzato l'acquisizione dei pc (da chi li ha presi, quali
> procedure ha messo in atto x acquisirli, come è stata fatta l'eventuale
> convenzione xké ci fosse 1 tecnico ke sistemasse i pc, quali spese ha
> sostenuto ecc.).
>
> Fabrizio La Paglia
> via Gandhi16 - 61100 Pesaro
> tel.: 0721/391922; 320/6795770
> e-mail: fabrizio.lapaglia@xxxxxx

[...]
*Fabrizio*
La domanda, apparentemente semplice, è in realtà piuttosto ampia e la
risposta forse non proprio semplicissima, specie se deve essere completa.
Può risponderti solo Stefano, che è il tecnico del laboratorio
dell'Istituto.
Posso solo anticiparti che l'istituto è grande, ha diversi indirizzi ed
è dotato di un aula informatica ad utilizzi vari (ad es. linguistici).

*Stefano*
per cortesia, nei limiti del possibile ragguaglia Fabrizio.

saluti
Joris