Re: [RiminiLUG-LTSP] Lentezza Client GUI JAVA

Il 14 dicembre 2009 12.05, Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Hai provato altre applicazioni Java?
> Un valido esempio può essere Eclipse.

Provato. Sembra tutto ok. Non rilevo ritardi anomali. Anche se non ho
provato a compilare, ma solo a girovagare tra le varie opzioni.

> Hai provato altre applicazioni che fanno massiccio uso di grafica?
> Un valido esempio può essere Google Earth.

Qui il discorso cambia. Google Earth mi dice che sta eseguendo in
modalità "OpenGLl" che si dovrebbero installare i driver della scheda
video altrimenti il funzionamento risulta essere molto lento.
Effettivamente è di una lentezza mostruosa.
Che il problema sia dei driver? Ma come si fa un un ambiente LTSP ad
installare i driver per le schede video dei client? Nel mio caso sono
quasi tutte Matrox G200 o G100

Grazie
--
Stefano Bianchi