Re: [RiminiLUG-LTSP] Re: ltsp-4 problemi con netbox 330i

Il giorno dom, 04/07/2010 alle 03.38 +0200, Joris Rossi ha scritto:

> Ciao Roberto
>
> *mailing-list*
> Abbiamo (sebbene ben nascosta) una mailing-list dedicata all'LTSP.
> Ti invito a scrivere lì perché è più facile condividere informazioni e
> ricevere risposte e supporto.
>
> Iscrizione e rimozione sono gratuite ed effettuabili in qualsiasi
> momento. Le info sono in questa pagina:
>
> In ogni caso, giro questo messaggio anche nella mailing-list.
>

> *il problema*
> Quanto al tuo netbox, potresti circostanziare il contesto e il problema?

> [...]

Ciao Roberto,
oltre a quotare quanto scritto da Joris ti invito a dare un'occhiata
anche al seguente link:

http://riminilug.it/tiki-index.php?page=Troubleshooting%3A+Asus+eeePC

siccome anch'io a suo tempo avevo avuto problemi nell'usare un eeepc
come thinc client (stesso chipset atheros), potrebbe essere che la
soluzione sia analoga.

Ciao

Ivan