Re: [RiminiLUG-LTSP] scuola media Geo Cenci Riccione ubuntu LTSP 10.04

> A futura memoria, e solo per completezza di informazione, se si utilizza
> la versione 64bit, ed i client hanno CPU a 32bit, occorre creare
> l'immagine ThinClient di avvio per architetture a 32bit con il seguente
> comando:
>
> sudo ltsp-build-client --arch i386

Ciao Ivan,

Prima di procedere con l'installazione a 32 bit ho fatto ciò che hai
citato.....e dopo l'aggiornamento durato qualche minuto ho riavviato il
server però il thin client continuava a non caricare il kernel perchè a 64
bit.

Giuseppe