Re: [RiminiLUG-LTSP] Re: [GeoCenci] Script per inserimento alunni e insegnanti

> Ciao a tutti!
>
> Il giorno lun, 13/09/2010 alle 15.58 +0200, Ivan Tarozzi ha scritto:
> [cut]
>
> Visto che stasera non riuscirò  a partecipare all'incontro, volevo
> chiedere se qualcuno, a parte Filippo :), aveva avuto modo di testare o
> quantomeno leggere il documento allegato agli scripts.
>
> Mi premeva capire se le scelte che ho adottato sono condivise e se
> eventualmente ci siano da apportare miglioramenti alla procedura.
>
> Se stasera avete modo di confrontarvi un attimo gradirei ricevere
> qualche riscontro, grazie!

Ho fatto una prova sul mio portatile con un elenco creato in forma
numerica, però non l'ho testato completamente.

Oggi ho ricevuto la formazione delle classi e ho appena convertito i file
in csv separati da = ; =

Stasera proverò a casa......eventualmente potremmo provare anche domani
sera durante il consueto incontro.

Se tutto va a buon fine in settimana aggiungerò tutti gli utenti

Giuseppe