Re: [RiminiLUG-LTSP] Re: [GeoCenci] Script per inserimento alunni e insegnanti

> Oggi ho ricevuto la formazione delle classi e ho appena convertito i file
> in csv separati da = ; =
>
> Stasera proverò a casa......eventualmente potremmo provare anche domani
> sera durante il consueto incontro.
>
> Se tutto va a buon fine in settimana aggiungerò tutti gli utenti

Ok grazie. Se stasera provando a casa riscontri qualche problema
grossolano fammelo sapere, che domani mattina o pomeriggio dovrei avere
un'oretta libera e potrei rimetterci le mani.
In caso contrario ne parliamo domani sera... salvo imprevisti dovrei
partecipare senza problemi

IT