Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [RiminiLUG-LTSP] LSTP Riccione via alghero

Il giorno ven, 19/11/2010 alle 15.19 +0100, marchetti-m@xxxxxxxxx ha
scritto:

> Giusta osservazione, ma non possiamo prevedere tutte le variabili umorali di
> chiunque, magari se la sera prima hai passato una buona serata con la moglie la
> reazione potrebbe essere:
>
> "...cavoli anche se il lug ci aveva avvertito, abbiamo fatto una prova, non ci
> è costata nulla, non abbiamo perso ne dati ne troppo tempo, però ci piace ed
> ora facciamo sul serio, comperiamo le nic pxe !!! "

Cavoli... sei un incredibile ottimista... e romanticone :)

> Questo per dire che anche se personalmente non ho nessuna fiducia nell'utenza
> finale (mai e a prescindere !!) ne ho ancora meno sul personale scolastico, ma
> come si suol dire le Vie del Signore (degli anelli ???) sono infinite !!!

Basta che non mi tocchi il mio tessssoro ;)

> A mio parere non si tratta di delegare decisioni in cui *noi* abbiamo messo la
> faccia, si potebbe trattare di non avere scelte, ed a questo punto dobbiamo
> essere pronti a rispondere se procedere con soluzioni da *poveracci* o meno.
>
> ciao
>
> mm

Hai ragione, concordo!

Quindi alla fine direi:
- soluzione 1: usiamo i vecchi HD solo per quelle schede che non hanno
PXE ?
- soluzione 2: valutiamo l'acquisto delle CF ?

I floppy, personalmente, li eviterei, visto il rischio di smarrirli, ma
se pensate possa essere più semplice io ne posso rimediare qualcuno in
cantina... annata 90/91 chissà se sanno di tappo?!?

IT