Re: [RiminiLUG-LTSP] prolema TFTP scheda di rete

Ciao a tutti!
> Durante la mattina però si è guastato un monitor 17 pollici e 2 schede di
> rete hanno fatto i capricci restituendo il seguente errore:in fase di
> avvio del client.
>
> DHCP MAC ADDRESS 00 50 DA 4D 20 CB
> CLIENT IP: 192.168.0.2  MASK: 255.255.255.0  DHCP IP: 192.168.0.254
> GATWAY IP: 192.168.0.1
> TFTP
>
> L'errore credo sia dato da un problema hardware delle NIC non risolvibile
> se non con la sostituzione.

Vi informo che per il momento ho risolto il problema assegnando
l'indirizzo IP dinamico al thin-client non funzionate .

Ho riprovato più volte e il problema sopra descritto si ripropone se assegno
l' indirizzo statico.

Vi informerò di eventuali sviluppi.

Mi raccomando....non comprate le schede PXE per il momento.

Giuseppe