Re: [riminilug-general] Cellulare che non entra nemmeno nella recovery

Si Pivul, sono d'accordo con Andrea. Premetto, che essendo amante della gamma Samsung Note, almeno su questi dispositivi (per il discorso delle personalizzazioni dell'S pen e quant'altro), preferisco utilizzare delle rom, moddate o leaked si, ma "cucinate" su base Samsung e ultimamente ho poco a che fare con altre sorgenti come Aokp/aosp, CM, etc.. Ma da quello che riesco a seguire, Cyanogenmod è un discorso oramai deprecato anche per dispositivi che ne avevano fatto la loro rom base fin dalle origini (come One Plus ad esempio) in favore della sua naturale evoluzione LineageOS. Pertanto anch'io mi orienterei verso quest'ultimo piuttosto che installare qualcosa che non viene più sviluppato o supportato.

​Questo naturalmente vale a patto che sia già disponibile una versione per il tuo modello sufficientemente completa ed affidabile per un uso quotidiano.​

​Gabriele​

Sent with Mailtrack

Il giorno 4 marzo 2017 18:01, Andrea Urbinati <openlib@xxxxxxxx> ha scritto:
Il 04/03/2017 17:42, Piviul ha scritto:

> Ora mi chiedevo se era meglio installare l'ultima di
> cyanogenmod o la nightly di lineage OS: tenendo conto che non ho troppo tempo da dedicarci (il telefono lo uso davvero
> poco) cosa mi consigliate?

Cyanogen non esiste proprio, non trovi più nulla a meno di copie messe a disposizione da altri.
Lineage da come dicono su Telegram è già valida.

--
Andrea Urbinati
GPG: 0xEE14813B