[riminilug-general] NethServer DHPC Relay

Ciao a tutti.
Domandona a chi sta studiando NethServer: sapete se supporta DHCP Relay?
Cioè è in grado di fare da server DHCP anche a richieste che non
provengono dalla stessa sottorete?
Es: server in 192.168.33.0/24 e client che si trova in 192.168.11.0/24

Stiamo facendo un corso a Cesena in cui progettiamo una rete con
PFSense e Windows2012server. Io sto cercando di fare le stesse cose ma
configurando NethServer. Purtroppo mi sono bloccato subito

Lo schema della rete è il seguente
Firewall con 3 schede di rete, una ad Internet e due interne collegate
alle reti sopra citate
Server Win con 1 scheda di rete (192.168.33.10)
Client (win, linux mac) sulla prima (mettiamo 192.168.11.120)

Con win è possibile configurare il dhcp in modo che distingua da quale
sottorete gli arriva la richiesta e risponde "a tono": opzione DCHP
RELAY

Spero non aver detto cavolate.
Ciao