Re: [riminilug-general] Ripresa degli incontri settimanali del RiminiLUG al LAB di Riccione

> Ciao a tutti, come avrete notato finalmente l'estate è finita e così
> anche tutte quelle noiose incombenze come ferie, vacanze, villeggiature,
> che ci tengono lontani da quello che da sempre preferiamo fare: chini
> sul fatturato!!!
> Ovviamente anche il RiminiLUG è di nuovo pronto a partire con le
> meravigliose attività settimanali che ci accompagneranno per tutto
> l'autunno, inverno e primavera.
> Vi aspettiamo quindi a partire da Martedì 12 Settembre al LAB del
> RiminiLUG alle ore 21 come di consueto.
> Mancano solo 8 giorni.
> [...]

Ciao ragazzi e ragazze dell'Associazione Culturale il Gruppo degli Utenti Linux di Rimini (Cultural Association Rimini Linux User Group), come vi avevo promesso ed in segno di riconoscimento, prima della chiusura estiva del laboratorio di Riccione, in data odierna ho fatto preparare a mia mamma Cesira, i beni commestibili dolci e salati, che portero' all'apertura della prima serata di Martedi' 12 Settembre, in quanto mi avete sempre dato l'aiuto, l'assistenza, la collaborazione ed il supporto, con le varie distribuzioni delle piattaforme, dei sistemi operativi Linux.

Non mangiate troppo, tenetevi leggeri per assaggiare le prelibatezze di mia mamma Cesira.

Saluti.

11/09/2017

Daniele Giombani