Re: [riminilug-general] portatile hp ventole sempre accese

Io ho avuto un broblema simile anzi peggio su un HP G62 portatile che addiritura si spegneva causa il calore eccessivo raggiunto
Ho dato una buona soffiata alla ventola dalla fessura di presa aria,per evitare di aprire completamente il computer, ho installato un softvare per il controllo delle temperature e ho utilizzato un porta computer da tavolo (quelli rigidi e inclinati) e tengo il computer a sbalzo di lato lasciando la presa d'aria e l'uscita fuori dal supporto.
La temperatura si è così normalizzata essendo il problema legato al mal raffreddamento.
Roberto Gamberini