[RiminiLUG-LTSP] Notizie sull'incontro di ieri 4 febbraio?

Ciao a tutti! Non potendo partecipare agli incontro del Mercoledì (ho
visto tra l'altro che anche il prossimo è pianificato per mercoledì,
peccato... ci sono news sul discorso nuova sede?) volevo sapere se
qualcuno mi poteva gentilmente aggiornare sugli argomenti trattati e su
eventuali novità emerse.

In particolare:

Wiki per la documentazione:
---------------------------
è stata fatta una scelta? Si può iniziare ad utilizzare lo strumento?

Pianificazione dei punti da trattare:
-------------------------------------
E' stata definita una scaletta dei punti da trattare o delle eventuali
richieste di approfondimento?

Siccome durante la settimana avrei modo di dedicare qualche oretta per
test/sperimentazione/approfondimenti su LTSP (da condividere ovviamente
con il gruppo) volevo capire se vale la pena indirizzare l'attività
verso una serie di problematiche già note e definite invece di andare un
po' a ruota libera rischiando di disperdere un po' le risorse.
Della serie: meglio studiare qualcosa che può servire in un caso pratico
piuttosto che leggersi tutti gli Howto senza uno scopo preciso.

Attendo fiducioso notizie e mi rendo disponibile, qualora ce ne fosse la
necessità, ad attività pratiche presso le scuole "pilota" già
individuate.

Ivan