Re: [RiminiLUG-LTSP] Notizie sull'incontro di ieri 4 febbraio?

Grazie mille Joris.
preciso e puntuale come al solito.

Per i punti mi pare ci sia diversa carne al fuoco.
Me li guardo un po' meglio e poi magari scelgo da cosa iniziare (magari
dandone comunicazione per evitare doppioni)

Che sia il caso, a tal proposito, di creare sul wiki un elenco del tipo:
- punti prioritari
- tizio sta lavorando a questo
- caio a quest'altro

Naturalmente l'assegnamento dei compiti verrebbe fatto sulla base della
disponibilità di ognuno (di tempo e competenze tecniche) e con una
tempistica compatibile con gli impegni lavorativi e non

> Nota sulle attività
> Ieri sera Maurizio Torcasio e Roberto Forlani si sono resi disponibili
> per le traduzioni (per le quali mi confermo).

Do anch'io la mia disponibilità per la traduzione. Magari documentando
direttamente anche le attività di sperimentazione

A presto!

Ivan