[RiminiLUG-LTSP] iTALC - problemi installazione versione 1.0.9

Seguendo le istruzioni descritte da Joris nel wiki
(http://www.riminilug.it/tiki-print.php?page=iTALC) ho scaricato lo zip
contenente i 4 pacchetti di iTALC 1.0.9 per hardy.

Tentando però l'installazione mi imbatto in un problema di dipendenze.

In particolare, partendo ad installare libqt4-network sembra dipendere
da libqtcore4.
Nel mio sistema è attualmente installato il pacchetto libqt4-core, ma
evidentemente non sembra essere la stessa cosa...

Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato lo stesso problema ed
eventualmente come aveva risolto. Grazie!

Ivan