Re: [RiminiLUG-LTSP] installazione ltsp

Giuseppe Ferrara ha scritto:
[cut]
> Considerando il tempo che ci vuole per ricercare l'errore;
> Tenendo conto del poco tempo a mia disposizione;
> Visto che Joris mi ha regalato il compito di scrivere la guida
> per          installare LTSP........
>
> Ne ho approfittato per....(non è molto tecnico), formattare le
> partizioni usate per ubuntu LTSP (si perchè nello stesso hard disk c'è
> installato anche Ubuntu server che ho lasciato inalterato), e dopo pochi
> passaggi finalmente vedo apparire la schermata di ubuntu sul mio thin
> client.
>
> Tutto con 1 ora di pazienza.
> [...]
Bene Giuseppe.  Ora abbiamo un punto da cui partire.
---
Se utile per la stesura della guida, consulta anche il contenuto di
questo documento che ho scritto tempo fa:
http://www.riminilug.it/tiki-download_file.php?fileId=419

trovi anche altro materiale, realizzato a suo tempo, qui
http://www.riminilug.it/tiki-list_file_gallery.php?galleryId=48

Joris