Re: [RiminiLUG-LTSP] Spegnimento client LTST

> Ciao Stefano
>
> Ammesso che tu non abbia (anche involontariamente) alterato qualche
> parte funzionale e ammesso che tu abbia forzato l'aggiornamento con
> sudo ltsp-update-sshkeys
... questo non l'ho fatto...

> sudo ltsp-update-image
questo sì

> (in questo ordine)
> Si ha l'impressione che dopo il logout rimanga qualche processo in sospeso.
> Qui trovi una soluzione specifica per la 8.04, ma che potrebbe guidarti
> sulla strada di una soluzione:
> http://www.riminilug.it/tiki-index.php?page=Gnomewatchdog
>
> Joris

Fino a lunedì non potrò provare, intanto mi documento.
Grazie per i suggerimenti

Se a qualcuno interessa nella 9.04 iTalc mi funziona senza prima
registrare i client tramite indirizzo fisico della scheda di rete.
La funzione di autodetect funziona e mi rileva tutti i client accessi.
Anzi funziona TROPPO. Nel senso che, sul server, mi compaiono i client
raddoppiati due per ogni computer.
Mah!

Poi affronterò anche questo.
P.S.
Da lunedì prossimo praticamente sono a scuola da solo e posso
dedicarmi completamente all'LTSP. Se qualcuno ha piacere di fare un
salto sappia che è sempre il benvenuto.

Ciao e grazie ancora

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx