[RiminiLUG-LTSP] Spegnimento client LTST

Ciao ragazzi.

Ho questo problemino:
Non riesco più a spegnere i client.

Significa che i PC partono regolarmente, eseguo il login
correttamente, ma quando clicco su termina sessione il sistema chiude
correttamente l'ambiente grafico e dovrebbe ritornare alla schermata
di login, invece arrivo schermo nero testuale con una sola scritta in
alto
 "starting LTSP client           [OK]"

e da lì non si muove più.

Devo usare CTRL-ALT-CANC per far ripartire il computer oppure tenere
premuto il pulsante di avvio per spegnerlo.

Spegnere il computer dalla schermata di login (senza logarsi) funziona
ed il PC si spegne.

Qualche dritta?
Uso Ubuntu 9.04 aggiornata dalla 8.10 e non reinstallata da capo.
Ho cancellato la cartella i386 ed ho ricostruito il tutto con ltsp_build_client

Grazie infinite...

Stefano Bianchi
bianchi.ste@xxxxxxxxx