[RiminiLUG-LTSP] aggiornamento script fat client

Nella mailing list edubuntu è stato segnalato un aggiornamento dello
script per l'integrazione dei fat client in una rete LTSP.

Diversi mesi or sono ne avevamo provato una versione per Ubuntu 8.04,
che però non completava correttamente l'installazione.

A giudizio di Filippo e Daniele lo script non era ben realizzato
(problema di completamento dell'installazione a parte).

Probabilmente la struttura e "l'estetica" dello script non differiranno
di molto in questo un aggiornamento, sebbene l'intervento di altri
programmatori sembra aver risolto alcuni problemi nativi.

Pare comunque che lo script funzioni.
Chi avesse voglia o tempo di provarlo/analizzarlo lo faccia sapere
(purtroppo in questo periodo mi è impossibile).

Riporto il testo della mail:

un saluto
Joris