Re: [RiminiLUG-LTSP] aggiornamento script fat client

Joris Rossi ha scritto:
> Nella mailing list edubuntu è stato segnalato un aggiornamento dello
> script per l'integrazione dei fat client in una rete LTSP.
>
> Diversi mesi or sono ne avevamo provato una versione per Ubuntu 8.04,
> che però non completava correttamente l'installazione.
>
> A giudizio di Filippo e Daniele lo script non era ben realizzato
> (problema di completamento dell'installazione a parte).
>
> Probabilmente la struttura e "l'estetica" dello script non differiranno
> di molto in questo un aggiornamento, sebbene l'intervento di altri
> programmatori sembra aver risolto alcuni problemi nativi.

> [...]

Grazie Joris della segnalazione. Avevo già iniziato a fare qualche test
con le local apps (anche sulla base degli spunti di Stefano) e
penso/spero di provare anche questo script nella prossima settimana...
poi ovviamente vi aggiornerò sui risultati

Ivan