Re: [RiminiLUG-LTSP] Problema: dispositivi USB visibili su tutti i client

Il martedì 1 dicembre 2009 15:31:03 Ivan Tarozzi ha scritto:
> Non ho ancora potuto provare, ma se Stefano (che ha un sistema su cui si
> manifesta il problema) potesse testare a soluzione sarebbe cosa gradita.
> Se poi esistono soluzioni analoghe senza scomodare perl tanto meglio
> (magari uno scrippettino bash?)

Uno script non è meglio o peggio in base al linguaggio, ma in base a come è
scritto.

chi ha scritto quello script non è il primo cazzone che passa per strada,
secondo me è ottimo così come è (in perl)

bye
d.
--
Paura della suina? Mangiala! - http://www.cemaiale.it -