Re: [RiminiLUG-LTSP] Problema: dispositivi USB visibili su tutti i client

Daniele Palumbo ha scritto:

> Uno script non è meglio o peggio in base al linguaggio, ma in base a come è
> scritto.

Perfettamente daccordo! :)
Ma per scriverlo (bene o male) occorre conoscere il linguaggio :)
Perl io non lo conosco... Bash un minimo sì ed è comunque generalmente
disponibile ovunque senza grosse installazioni di pacchetti aggiuntivi
(poi magari nelle varie Ubuntu ti trovi dentro anche perl...)
In ogni caso... lunga vita a perl ;)

> chi ha scritto quello script non è il primo cazzone che passa per strada,
> secondo me è ottimo così come è (in perl)
>
> bye
> d.

Ottimo! Lungi da me dar del cazzone all'autore o rifare quel che già
funziona molto bene. Usiamolo pure così com'è! va benissimo

La stessa soluzione tra l'altro è riportata anche qui, con un minimo di
descrizione del problema:
https://help.ubuntu.com/community/UbuntuLTSP/LocaldevCommonGroupWorkaround