Re: [RiminiLUG-LTSP] Re: [GeoCenci] Script per inserimento alunni e insegnanti

Il 20/09/2010 18:46, Ivan Tarozzi ha scritto:
Oggi ho ricevuto la formazione delle classi e ho appena convertito i file
in csv separati da = ; =

Stasera proverò a casa......eventualmente potremmo provare anche domani
sera durante il consueto incontro.

Se tutto va a buon fine in settimana aggiungerò tutti gli utenti

Ok grazie. Se stasera provando a casa riscontri qualche problema
grossolano fammelo sapere, che domani mattina o pomeriggio dovrei avere
un'oretta libera e potrei rimetterci le mani.
In caso contrario ne parliamo domani sera... salvo imprevisti dovrei
partecipare senza problemi

IT

Eccomi!
ho inserito:
la classe1f
il gruppo students (per sabayon)
il gruppo teachers (per sabayon)

ho importato il csv con gli insegnanti classe1f

ho importato il csv con gli alunni classe1f

Problemi:
a. l' insegnante può accedere nella directory propria e dell'alunno ma non in quella della classe b. se mi connetto come alunno1 vedo la cartelle alunno1 e classe1f.........se sullo stesso pc mi connetto come secondo utente alunno2
    riesco ad accedere alle cartelle di altri alunni non connessi.

Notte
Giuseppe