Re: [RiminiLUG-LTSP] LSTP Riccione via alghero

Il giorno sab, 13/11/2010 alle 15.48 +0100, Christian Zoffoli ha
scritto:
> complimenti!
>
> Il 13/11/2010 14:57, Giuseppe Ferrara ha scritto:
> [cut]

> non vedo l'errore
>

> Christian

Concordo con Christian :)

Questo dovrebbe essere l'output corretto all'avvio di un client.
Le prime righe indicano che il client ha contattato il server DHCP e da
questo ha ricevuto il suo ip (.2) e l'IP del GW (.1)

A questo punto dovrebbe incominciare il download dell'immagine di avvio
tramite TFTP.

Se intendi che poi a questo punto tutto rimane congelato, allora il
problema ovviamente esiste :)

Mi viene però da pensare che sia difficile si tratti delle schede di
rete, visto che fino a qui fanno il loro lavoro (... ma potrei
sbagliare)

Si tratta di capire se sia un errore sistematico ad ogni riavvio, se
possa esistere un problema dei cavi o magari di disponibilità del server
quando tutti i client partono contemporaneamente.

Intanto guardo se esiste il modo di capire se lato server si possa
trarre qualche info dai log del TFTP

Ivan

PS
Ovviamente mi associo ai complimenti per l'attività che stai portando
avanti con grande impegno!!!