re: [riminilug-general] procedura di recupero degli archivi.

> ogni file .msf corrisponde ad una cartella, quindi ci sarà un file per
> la posta in entrata (INBOX), uno per lo spam (Junk), uno per il cestino
> (Trash), uno per quella inviata (Sent) ed uno per ogni cartella che hai
> creato all'interno della mail (solitamente con IMAP). Devi comunque
> recuperare anche i file senza estensione che contiene tutte le email
> della cartella in formato testo.
>
> Una precisazione, photorec serve a recuperare i files cancellati o
> danneggiati nella dir di origine, se analizzi una copia fatta su un
> [...]

Ciao Alessandro, purtroppo io sono un caso esasperato, le spiegazioni che mi hai dato per le colpe e responsabilita' mie personali non sono riuscito a capirle ne' a comprenderle, in quanto io penso che la procedura di recupero degli archivi (parlando di me stesso), sia di una complicatezza e difficolta' che non avevo mai creduto e neanche minimamente pensato.

Ho aperto questo argomento, perche' ho problematiche di componentistica scadente del mio computer portatile, in quanto ho i giorni, le settimane e due mesi contati per fare in modo di cercare il salvataggio di questi benedetti archivi, dati, (files), perche' se la mando ancora alla lunga mi scade la garanzia del computer portatile, di conseguenza non posso portarlo nel negozio che me lo ha venduto per farlo controllare.

Eventualmente se non dovessi riuscire da solo a risolvere questo problema, se mi organizzo portando il DVD che mi aveva masterizzato Andrea G., e chiedendo in prestito all'azienda che e' vicino a casa nostra il disco rigido da 500 GB, partecipando ad una serata al laboratorio di Riccione, puoi aiutarmi tu spiegandomi tutti i passaggi che devo fare con gli strumenti chiamati, denominati: System Rescue Cd e PhotoRec?

Ti chiedo perdono e scusa, se ti faccio arrabbiare con questa problematica, che non sono riuscito a risolvere dalla data del disastro che ho combinato in data 31/10/2016.

Saluti.

23/05/2017

Daniele Giombani