Re: [riminilug-general] chiedo aiuto per installare Linux su vecchio mac

Il 09/12/2017 22:52, Luca Zanotti ha scritto:
> bel tutorial, chiaro e semplice.
>
> Ti rispondo sul punto 4 che effettivamente rEFIt ha sostituito lo startup manager.
>
> Dimmi che ho ancora delle speranze…

[...]
> [...]
[...]
[...]

Ci dovrebbero essere altri modi, ma per semplicità prova a
disinstallarlo [5].
Il tuo caso dovrebbe essere il primo: "Removal when using rEFItBlesser".
Assicurati di disinstallarlo completamente come descritto e prima ancora
di avere il CD di installazione del mac nel caso non riuscissi più ad
avviare, come specificato nell'ultimo paragrafo.

Se tutto va bene dovresti ritrovarti [4] e puoi vedere se appare la tua
pennetta e se si avvia l'installazione.

5. http://refit.sourceforge.net/doc/c1s3_remove.html

Andrea.