Re: [riminilug-general] chiedo aiuto per installare Linux su vecchio mac

Per il momento, ho scongiurato il peggio.

Ho disinstallato refit senza problemi e mi parte lo startup manager come da prassi.

Ma la chiavetta con la iso proprio non la vede, ci vorrebbe un programmino sulla scia di Etcher che inizializza la chiavetta dal mac scrauso,
etcher non è supportato dal vecchio 10.6.8 e Unetbootin mi si chiude immediatamente appena lo apro

> Il giorno 10 dic 2017, alle ore 16:55, foss <foss@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
>
> Ciao Luca,

> Si, mi ero dimenticato un piccolo particolare: non puoi utilizzare il
> lettore.
> Come ho detto non ho mai fatto installazioni di Gnu su Mac per cui non
> posso aiutarti rispetto l'ultima domanda.
>
> Da quel che ho letto però, rimuovendo refit, non è che non si avvia più,
> ma potrebbe NON tornare la modalità "Startup manager" originaria.
>
> Considerato questo [6], fai un ulteriore prova, avviando con la penna
> [...]

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid323&d-12