[RiminiLUG-LTSP] Re: R: Gruppo di Studio LTSP

Fabrizio La Paglia ha scritto in data 29/08/2009 11.18:
> [...]
[cut]

[cut]
[cut]

> Ciao, ti scrivo da qui che è la mial del lavoro.
> Io fino a metà settembre non potrò partecipare agli incontri serali. E
> devo ammettere che per me è 1 po' scomodo venire la sera a Rimini.
> Io varei bisogno di 1 incontro con qualcuno del gruppo di studio LTSP
> (in questo caso va benissimo vedersi a Rimini) per spiegare
> la struttura e la situazione a livello informatico
> della biblioteca e vedere se e come sia possibile "trasportare"
> questa modalità in biblioteca.
> Preferirei se possibile che fosse o 1 mattina o 1 pomeriggio.
> [...]

Ciao Fabrizio
Nemmeno io potrò partecipare agli incontri di RiminiLUG fino a metà
settembre, inoltre sarò parzialmente fuori sede (senza accesso ad Internet).

Pertanto, per ora giro io la tua mail nella mailing list dedicata,
ma ti invito ad iscrivertici subito (vedi istruzioni sopra) ed inoltrare
lì le tue mail, in modo che il tuo messaggio venga esteso a tutti gli
iscritti e che *da iscritto* tu possa leggere i post e quindi anche le
eventuali risposte alle tue richieste.

Nota  I: iscrizione e rimozione sono gratuite ed eseguibili con
procedure automatiche in qualsiasi momento.
Nota II: poiché la corrispondenza in mailing list viene condivisa da più
persone, per garantire una buona fruibilità degli argomenti
si chiede la cortesia di seguire le regole per *quotare correttamente*
http://www.riminilug.it/tiki-read_article.php?articleId=208

Qualora nel frattempo non avessi già risolto con qualche altro membro
del Gruppo di Studio LTSP, al mio ritorno sarò disponibile per un
incontro in ore pomeridiane (possibilmente nel tardo pomeriggio, es. 17:00).

Un saluto
Joris Rossi