[RiminiLUG-LTSP] RICHIESTA INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO

Title: Messaggio
Ciao a tutti.
Lavoro come tecnico informatico alla Biblioteca San Giovanni di Pesaro e sono rimasto "affascinato" dalla modalità LTSP (conosciuta a Bologna alla CONFSL).
Ho bisogno di 1 incontro perché volevo capire se e come realizzare questa "tecnica" da noi sui pc utilizzati dai nostri utenti (1 ventina di macchine), x la navigazione in internet.
Dato che lavoverei in 1 situazione mista (server windows 2000) e ci sono 1 insieme di problematiche e configurazioni molto particolari, chiedo se possibile 1 appuntamento x poter spiegare per bene la situazione.
Mi va bene anche averlo il 24/10/09 (al linux day) perché non ho così tanta fretta e nel frattempo posso io approfondire la cosa e poi discuterne insieme (sono 1 neofita di linux con conoscenze e competenze ancora molto limitate).
E' previsto per il 24/10 la presenza del gruppo LTSP con cui poter avere qs scambio?
Grazie

Fabrizio La Paglia
Biblioteca San Giovanni
via Passeri 102 - 61100 Pesaro