Re: [RiminiLUG-LTSP] RICHIESTA INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO

Fabrizio La Paglia ha scritto:
> Ciao a tutti.

Ciao Fabrizio!

> [...]
> di macchine), x la navigazione in internet.
> Dato che lavoverei in 1 situazione mista (server windows 2000) e ci sono
> 1 insieme di problematiche e configurazioni molto particolari, chiedo se
> possibile 1 appuntamento x poter spiegare per bene la situazione.
> Mi va bene anche averlo il 24/10/09 (al linux day) perché non ho così
> tanta fretta e nel frattempo posso io approfondire la cosa e poi
> discuterne insieme (sono 1 neofita di linux con conoscenze e competenze
> ancora molto limitate).
> E' previsto per il 24/10 la presenza del gruppo LTSP con cui poter avere

gli incontri del LUG sono appena ripresi dopo la pausa estiva e stiamo
appunto cercando di definire cosa presentare al Linux Day.
Molto probabilmente ci sarà qualche postazione dimostrativa e la
possibilità di scambiare qualche dritta, per quanto concesso dal
contesto Linux Day.

Sicuramente non sarebbe male se riuscissi a leggerti un po' di
documentazione anche solo per farti un'idea sull'architettura e sulle
possibili problematiche da affrontare.
A questo link puoi trovare un po' di documenti e anche i link alla
documentazione ufficiale:
http://riminilug.it/tiki-index.php?page=ltsp

Se poi, prima del Linux Day, hai modo di descriverci meglio la tua
situazione alla biblioteca e soprattutto le problematiche a cui
accennavi, potremmo cercare di darti qualche risposta.

Ivan