[RiminiLUG-LTSP] Documentazione e altro

Buongiorno a tutti,

volevo porre le seguenti domande:

- mi potreste dire dove posso trovare documentazione relativa alla gestione dei thread in LTSP? Mi interesserebbe sapere come viene gestita la concorrenza tra thread nell'accesso alle risorse in comune da parte delle applicazioni; - il mio datore di lavoro mi ha chiesto se è possibile implementare in modo efficiente un sistema LTSP all'interno di un municipio in cui è prevista una infrastruttura di rete un pò più complicata di un centro-stella; quindi si parla almeno di una VLAN e di un paio di router. Dove posso trovare info a tale proposito? Se qualcuno del gruppo mi può suggerire una possibile implementazione sarebbe meglio
- dove posso trovarvi prossimamente (Linux day, workshop, etc, etc..)?

Grazie per le risposte.

Ciao a tutti e buon lavoro!