Re: [riminilug-general] Cellulare che non entra nemmeno nella recovery

Buongiorno Lug,

Il 05/03/2017 07:17, Piviul ha scritto:
> Il fatto è che la documentazione sul sito di Lineage OS è praticamente
> nulla ed io non ho una grande esperienza e memoria... mi ricordate i
> passi per aggiornare? Scarico la rom del mio cell (e fin dovrei
> esserci), scarico le api di google (dove le prendo? come si installano?)
> poi riavvio in recovery mode ed installo prima Lineage OS e poi le api
> di google sempre dallo stesso menu install from zip file?
>
> Piviul

Direi che siamo OT.
Al di là dell'oggetto un pò generico, credo che tu abbia risolto il tuo
problema (e non è poco come risultato), grazie alle indicazioni di Gabriele.
Sposterei la discussione su soci e magari chiederei se qualcun'altro è
interessato alla cosa, perchè le tue domande aprono la via ad una
trattazione più ampia dell'argomento.

--
Andrea
https://emailselfdefense.fsf.org/it/