Re: [riminilug-general] Cellulare che non entra nemmeno nella recovery

Il 05/03/2017 07:17, Piviul ha scritto:

> Il fatto è che la documentazione sul sito di Lineage OS è praticamente nulla ed io non ho una grande esperienza e
> memoria... mi ricordate i passi per aggiornare? Scarico la rom del mio cell (e fin dovrei esserci), scarico le api di
> google (dove le prendo? come si installano?) poi riavvio in recovery mode ed installo prima Lineage OS e poi le api di
> google sempre dallo stesso menu install from zip file?

Le Gapps si prendono da qui:
http://opengapps.org/

(soffermati sulla versione per leggerne nel tooltip il contenuto)
Si, si installano allo stesso modo.

Il 05/03/2017 07:05, Piviul ha scritto:

> ma nightly, vuole dire che ogni giorno esce una nuova versione... non è troppo?

Non sei mica obbligato ad aggiornare sempre!
Io ad esempio mantengo la Cyano che ho installato all'inizio, pur avendo avuto a disposizione un aggiornamento prima che
sparisse tutto.

--
Andrea Urbinati
GPG: 0xEE14813B